La casina colorata
“La casina colorata” è situato nel centro storico di Assisi, a pochi passi dalle “attrazioni” principali della città , a cominciare da San Francesco,il duomo di San Rufino, Piazza del Comune , Santa Chiara e la Rocca Maggiore.
La giovane proprietaria Beatrice, suo marito Simone e i loro due gattini, Merlina e Artù (che abitano in un appartamento sopra la struttura), saranno ben felici di accogliervi e di farvi sentire “a casa” oltre ad essere molto disponibili nel darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno per scoprire i luoghi caratteristici della città , anche quelli che non si trovano nelle guide turistiche!
La struttura offre una camera doppia e una quadrupla, entrambe con bagno e un salottino in comune. Tutto il locale è stato appena ristrutturato e dotato di ogni comfort; tra cui TV, wi-fi gratuita e riscaldamento.
Nel salottino troverete anche una piccola libreria dove potrete prendere e lasciare liberamente un libro o rivista e riposarvi dopo un lungo viaggio.
Se sceglierete di passare il vostro soggiorno da noi avrete modo di appurare che , come suggerisce il nome della struttura, i colori dominano e arricchiscono di sfumature un ambiente già di per sè molto particolare, rustico e medievale e lo rendono ancora più solare e accogliente.
Beatrice e Simone saranno felici di rendervi partecipe del loro sogno e di accogliervi in una delle città più belle del mondo.
.